RSS

Concorso “Design & i sud del mondo”

14 Feb

“Design & i sud del mondo” è un iniziativa volta a promuovere un confronto tra domanda e offerta progettuale a sostegno di comunità, territori, piccole imprese e artigiani dei sud del mondo, promossa da Designers Senza Frontiere e il Corso di Studi in Design della Facoltà di Architettura dell’Università di Genova.
La 1° edizione di “Design & i sud del mondo” si svolgerà dal 17 al 22 aprile, durante il Fuorisalone 2012, presso il Circolo ACLI di Lambrate, via Conte Rosso 517, Milano.
L’iniziativa si articola in:

– un Concorso di idee per progetti sostenibili e solidali, in due sessioni rivolto a creativi, designers, architetti, artisti, artigiani e studi professionali

– una Ricognizione sulla domanda d’intervento progettuale rivolta ad organizzazioni, enti, organismi ed istituzioni pubbliche e/o private, associazioni, cooperative, ONG ed organizzazioni di commercio equo e solidale

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione www.designersenzafrontiere.org

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 febbraio 2012 in Uncategorized

 

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: